Incidente

Incidente mortale sull’Aurelia a Pieve Ligure: 54enne muore alla guida di uno scooter

La donna stava tornando a casa con il figlio di 13 anni, rimasto illeso

Automedica Savona Soccorso

Genova. Incidente mortale a Pieve Ligure, lungo l’Aurelia, nel primo pomeriggio di oggi.  A perdere la vita una donna, di 54 anni, alla guida del suo scooter.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, 118, carabinieri e polizia locale, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Molto probabilmente ha avuto un malore fatale che l’ha fatta cadere violentemente dal mezzo.

La donna, che si chiamava Paola Parodi, stava tornando a casa con il figlio di 13 anni. La donna, secondo quanto ricostruito dai carabinieri e dalla polizia locale, avrebbe avuto un malore mentre guidava lo scooter e dopo avere sbandato sì è schiantata contro una macchina in sosta. Non ha subito invece traumi il figlio, che ha subito però un forte choc.

leggi anche
incidente mortale lungomare canepa
Tragedia
Incidente mortale a Sampierdarena: motociclista stritolata da un tir in lungomare Canepa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.