Normalità

Incendio in A10, autostrada riaperta: necessario intervento di riasfaltatura

I lavori di ripristino sono durati tutta la notte

incendio a10
Foto d'archivio

Genova. Poco prima delle ore 06:00, sull’autostrada A10 Genova – Savona è stato riaperto il tratto compreso tra Genova Pra’ e Genova Aeroporto, in direzione Genova, precedentemente chiuso a causa di un mezzo pesante in fiamme al km 4.

Per arrivare alla riapertura del tratto è stata riasfaltata la parte della strada interessata dall’incendio del mezzo, che ne aveva compromesso la tenuta, sia per il calore sia per i residui della combustione.

Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie e non si registrano turbative alla circolazione.

Più informazioni
leggi anche
Generico ottobre 2022
Disagi
Furgone in fiamme, autostrada A10 chiusa tra Pra’ e Aeroporto in direzione Genova: traffico nel caos

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.