Mixed zone

Il campionato di Serie D parla il dialetto ligure

Vincono Sestri Levante, Sanremese, Ligorna, Fezzanese,; Vado raggiunto al 96°

Serie D, Vado vs Borgosesia

Genova. Il campionato di Serie D parla il dialetto ligure con Sestri Levante, Sanremese, Vado, che  occupano le prime tre posizioni della classifica.

Continua la formidabile marcia del Sestri Levante, capace di imporsi (3-0, Pane, Cominetti, Rovido) sul terreno del Derthona.
Mister Barilari da tanta libertà di giocare ai suoi giocatori – afferma il ds Paolo Mancuso – che ripagano le sue scelte con prestazioni di alto livello”.
“Ci prendiamo una giornata di riflessione – dichiara  Cristiano Cavaliere, il presidente del Derthona –   poi faremo le valutazioni del caso”.
Aperi e Rizzo lanciano  (2-0)  la Sanremese, vincitrice a Pinerolo.
Succede di tutto nei minuti di recupero del match tra Casale e Vado: al 91° passa in vantaggio la squadra ligure con D’Iglio, ma il Casale agguanta (al 96°) il pareggio con Rossi, su calcio di rigore
Vittoria esterna del Ligorna, che supera (3-1) il Chieri, grazie alle reti di Gerbino, Cericola e Donaggio.
“Dopo un primo tempo non bello, nella seconda frazione di gioco abbiamo giocato meglio – afferma mister Roselli – sono felice per il rientro di Gerbino”.
Eccellente risultato della Fezzanese, che supera, fuori dalle mura amiche, la Castellanzese per 2-0, marcatori Tivegna e Gabrielli.
“Sono contento del mio gol – commenta Gabrielli –  ma ancor più per la bella prestazione della squadra, che ha vinto con merito”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.