Meritocrazia

Gianni Di Pietro ammesso al corso per preparatori atletici professionisti

L'ex attaccante, che fa parte dello staff tecnico dell'Under 16 del Genoa, allenata da Konko, ha dovuto superare,  per essere tra i trentacinque allievi prescelti, una prova basata su test di selezione.

Gianni Di Pietro

Genova. Gianni Di Pietro, ex attaccante di assoluto spessore, di Vado, Baiardo, Sestrese, Ovada, Albenga, Albissola, Ligorna, Athletic Club Albaro, è stato ammesso al Corso per Preparatori Atletici Professionisti presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Di Pietro ha dovuto superare,  per essere tra i trentacinque allievi prescelti, una prova basata su test di selezione.

Di Pietro, unico ligure presente al corso, fa parte dello staff tecnico dell’Under 16 del Genoa, allenata da Abdoulay Konko.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.