Omaggio

Genova ricorda Franco Gatti: 70 minuti di musica con i successi dei Ricchi e Poveri

Appuntamento domani, 20 ottobre, in via Garibaldi a partire dalle 9.30

Ecoeridania consegna 150 mila euro agli alluvionati

Genova. L’amministrazione comunale di Genova rende omaggio a Franco Gatti, storico cantante dei Ricchi e Poveri, scomparso ieri a Genova a 80 anni.

Per tutta la giornata di domani, a partire dalle 9.30, dalla filodiffusione di via Garibaldi sarà trasmessa una compilation di 70 minuti che ripercorrerà la lunga carriera di Gatti con i Ricchi e Poveri.

Saranno riprodotti i maggiori successi del gruppo tra cui: Ma se ghe pensu, La prima cosa bella, Mamma Maria, Sarà perché ti amo, Quest’amore e Coriandoli su di noi.

Più informazioni
leggi anche
Il funerale di Franco Gatti: addio al cantante dei Ricchi e Poveri
Addio
Oggi a Genova l’ultimo saluto a Franco Gatti, la sua musica nelle strade della città
Il funerale di Franco Gatti: addio al cantante dei Ricchi e Poveri
Addio
Genova saluta Franco Gatti: “Uomo di verità, ora sta riabbracciando Alessio”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.