Caduta

Fincantieri, operaio cade e batte la testa: ricoverato con trauma cranico al Villa Scassi

Il lavoratore, straniero, è rimasto cosciente e non è in pericolo di vita: è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Villa Scassi

Incidente mortale sul lavoro a San Quirico, operaio schiacciato da un tubo
Foto d'archivio

Genova. I medici del 118 sono intervenuti questa mattina presso lo stabilimento di Fincantieri per soccorrere un operaio rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro.

Secondo le prime testimonianze l’uomo sarebbe caduto battendo la testa. Il lavoratore, straniero, è rimasto cosciente e non è in pericolo di vita: è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Villa Scassi.

L’uomo non parla italiano, per cui al momento i medici non sono riusciti a ricostruire con esattezza l’accaduto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.