Serie c

Entella fermata sul pareggio (0-0) dall’Imolese

L'Entella ci prova in tutte le maniere a superare l'arcigna difesa dell'Imolese, senza riuscire a trovare la zampata vincente

Entella

Chiavari. L’Entella ci prova in tutte le maniere a superare l’arcigna difesa dell’Imolese, senza riuscire a trovare la zampata vincente.

Nella prima frazione di gioco sono Meazzi e Merkaj a non trovare la deviazione vincente. 

Lo stesso Merkaj, nei secondi 45 minuti, si trova  a per tu con il portiere ospite Rossi, ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta e la gara termina sul risultato ad occhiali (0-0).

“Dopo l’importante pareggio ottenuto in quel di Gubbio, arrivato dopo due sconfitte consecutive, ci siamo ripetuti – afferma il direttore sportivo Matteo Superbiabbiamo provato, in tutte le maniere, a vincere, possiamo rammaricarci per aver sciupato diverse occasioni da rete. E’un periodo , che gira così, speriamo che in nostri attaccanti riescano a trovare, al più presto la via del goal. Affronteremo altre squadre che verranno al Comunale r con l’intento di non perdere, sta a noi trovare le soluzioni giuste, se vogliamo disputare un campionato di un certo tipo dobbiamo vincere queste gare”.

Fonte foto: Virtus Entella

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.