Ufficiale

Eccellenza, la Lavagnese ha esonerato Vincenzo Cammaroto

Il sodalizio annuncia: "Nelle prossime ore verrà comunicato il sostituto, c'è da dare una scossa all'ambiente per tornare in Serie D"

riboli lavagna

Lavagna. Dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative (9 punti in 7 partite) era nell’aria che qualcosa in casa bianconera fosse destinato a cambiare.

E questa mattina è stata ufficializzata una decisione molto forte: l’esonero di Cammaroto, contro l’Albenga in panchina ci sarà un altro allenatore.

La nota del club:

“La Società comunica di aver sollevato dall’incarico Mister Vincenzo Cammaroto.

Dopo una nottata di riflessioni e confronto la Società ha deciso di non proseguire il cammino con il mister genovese, credendo di poter scuotere l’ambiente per provare a rincorrere l’obiettivo del ritorno in Serie D.

Oltre al campionato infatti, la Lavagnese è ancora in corsa per la Coppa Italia regionale che potrebbe avere un prosieguo nazionale.

Nelle prossime ore verrà comunicato il sostituto di mister Cammaroto al quale vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per una proficua carriera sportiva”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.