Turno infrsettimanale

Eccellenza e Promozione: i risultati delle gare di Coppa Italia

Vincono Imperia, Busalla, GolfoParadiso, Carcarese, Praese, mentre l'unica gara finita in pareggio è Tarros Sarzanese-Vallescrivia

Gianfranco Cannistrà

Genova. Si è giocato il turno infrasettimanale di Coppa Italia per le squadre partecipanti ai campionati di Eccellenza e Promozione.

Eccellenza

L’Imperia supera (2-1) la Cairese. Le reti del team di Piazza d’Armi sono di Ordisci e Cassini, per i valbormidesi a segnare è Anselmo.

Il Busalla cala il tris ai danni del Canaletto, grazie a Cotellessa, Bottino ed Ottoboni.

Promozione

La Praese  vince (1-0, Gaggero) in casa del Pietra Ligure.

Le reti di Gamba ed Alò consentono alla Carcarese di espugnare il terreno dell’Ospedaletti.

Il GolfoParadiso ha la meglio (3-2) sulla Caperanese.

I ragazzi di Mauro Foppiano si portano a casa il successo grazie alle marcature di Corsini ed alla doppietta di Massaro, mentre i due goal segnati da Mosto non bastano alla Caperanese di Davide Palermo per uscire imbattuta dal match.

Pareggio a suon di goal  (3-3) tra Tarros Sarzanese e Vallescrivia.

Le reti della squadra allenata da Gianfranco Cannistrà (nella foto) portano le firme di Iardella, Ramos e Watara.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.