Viabilità

Domenica di disagi sulle autostrade genovesi: code e rallentamenti in A10 e A26

Traffico intenso e cantieri stanno portando qualche disagi per chi viaggia sulle autostrade genovesi

coda a26 a10
Foto d'archivio

Genova. Domenica complicata per chi viaggia sulle autostrade genovesi con diversi congestionamenti e disagi per la viabilità e il traffico, sempre alle prese con cantieri e difficoltà

Si segnalano almeno 7 chilometri di code e rallentamenti sulla A26 tra Masone e il bivio con la A10 in direzione di Ventimiglia a causa di un incidente avvenuto al chilometro zero. I disagi proseguono anche sulla A10 dove alcuni cantieri stanno complicando la fluidità del traffico tra Voltri e Arenzano.

Qualche problema in A7 dove al momento permane la riduzione ad una corsia per la carreggiata verso Milano a causa delle operazioni di ripristino ancora in corso dopo l’incidente di ieri pomeriggio dove un’autocisterna si è ribaltata tra Vignole e Serravalle facendo fuoriuscire il proprio carico di vernici. 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.