Spettacolo

Desbelinity, i Pirati dei Caruggi arrivano all’Annunziata di Sestri Levante

Ogni spettacolo inizierà alle ore 21.30, controllo ticket all'ingresso ore 21

Generico ottobre 2022

Genova. Da venerdì 21 ottobre, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Fabrizio Casalino e Alessandro Bianchi si alterneranno sul palco del Convento dell’Annunziata nella cornice della Baia del Silenzio dando vita ad uno spettacolo sempre nuovo, ricco di gag, monologhi, canzoni e grandi ospiti.

Le serate, organizzate da Mediaterraneo Servizi, società in-house del Comune di Sestri Levante, in collaborazione con Sestri StandUp, proseguiranno nelle date: 4 e 11 novembre e 9 dicembre 2022.

I biglietti in prevendita sono disponibili sul portale turistico di Sestri Levante www.sestri-levante.net, nella sezione eventi.

Ogni spettacolo inizierà alle ore 21.30, controllo ticket all’ingresso ore 21.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.