Cornigliano

Costringe la ex a un rapporto sessuale minacciandola con un coltello e la rapina: 24enne in manette

Aveva scoperto che lei aveva cominciato un'altra relazione. Arrestato dai poliziotti delle volanti

Generica

Genova. Ha scoperto che la ex fidanzata aveva cominciato una nuova relazione, così sabato sera intorno a mezzanotte è andato a casa di lei a Cornigliano.

Dopo aver chiesto conto alla donna della nuova relazione ha approfittato del fatto che fosse sola, ha tirato fuori un coltello e sotto minaccia ha costretto la ragazza a un rapporto sessuale. Poi l’ha rapinata di alcune carte di credito ed è fuggito.

La ragazza ha chiamato il 112 e l’uomo, un 24enne afgano, è stato rintracciato e arrestato dai poliziotti delle volanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.