Polemica

Commercio, Pirondini e Mesmaeker (M5s): “Al via altri due supermercati per soffocare quello che resta dei negozi di vicinato”

Non si ferma la polemica per il progetto del nuovo supermercato di Nervi

progetto piscina nervi campostano
Genova. “Dopo la mega Esselunga di Sestri Ponente, toccherà a Nervi beccarsi l’ennesimo supermercato Sogegross. E la scusa sarà quella di recuperare lo spazio della piscina pubblica. Entrambi i gruppi imprenditoriali cui sarà dato semaforo verde hanno finanziato le campagne elettorali del centrodestra. E già questo farci dovrebbe farci riflettere”.
Così, il capogruppo consiliare del M5S Genova Luca Pirondini con il consigliere del M5S IX Municipio Levante Marco Mesmaeker.
“Fino a due settimane fa il presidente del IX Municipio Levante, rispondendo a un’interrogazione dell’opposizione, non ne sapeva nulla. Ha mentito o ha subìto come tutti noi l’ennesima scelta dell’amministrazione calata dall’alto? Chiederemo un’assemblea pubblica sul progetto e daremo battaglia insieme ai negozianti, che dovranno fare i conti con l’ennesima grande struttura destinata a stritolare il piccolo commercio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.