Incidente

Colpito al volto mentre taglia l’erba in strada con il decespugliatore: grave un 50enne

L'uomo è stato trasferito con urgenza al pronto soccorso del San Martino di Genova dove gli sono stati eseguiti i primi interventi. La prognosi resta riservata

Andora Sfalcio Verde
Foto d'archivio

Moneglia. Grave infortunio ieri pomeriggio in località Il Casale a Moneglia. Un cinquantenne, mentre tagliava l’erba in strada con una macchina decespugliatrice, avrebbe infatti urtato un corpo contundente che, sollecitato dalla lama, sarebbe schizzato colpendolo l’uomo al volto.

L’impatto con l’oggetto, forse un pezzo di vetro, è stato terrificante, e l’uomo è finito a terra. Immediato l’intervento dei medici del 118 e della croce azzurra che lo hanno curato sul posto, rilevando la gravità delle ferite.

L’uomo è stato quindi trasferito con urgenza al pronto soccorso del San Martino di Genova dove gli sono stati eseguiti i primi interventi. La prognosi resta riservata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.