In difficoltà

Caretta Caretta salvata a Sanremo, oggi trasferita a Genova

L'animale nuotava a pelo dell’acqua con evidenti difficoltà respiratorie

caretta caretta

Sanremo. È stata rinvenuta ieri pomeriggio, nei pressi del pontile F di Portosole a Sanremo, un esemplare di tartaruga Caretta caretta di circa 80 chili.

L’animale nuotava a pelo dell’acqua con evidenti difficoltà respiratorie.

Secondo quanto riporta Riviera24, a soccorrerla sono stati gli ormeggiatori dello scalo turistico che l’hanno trasferita a riva in attesa dell’intervento della capitaneria di porto.

La tartaruga è stata affidata a un’associazione di volontariato in attesa di essere trasferita a Genova, questa mattina, dove gli specialisti dell’Acquario cercheranno di curarla.

Leggi l’articolo originale qui.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.