In piazza de ferrari

Capodanno, Genova scelta da Mediaset per il concertone. Toti: “Liguria entra nel 2023 da protagonista”

"La presentatrice probabilmente sarà Federica Panicucci e presto sapremo quali super ospiti saliranno sul palco. Dopo due anni di pandemia e restrizioni, finalmente la Liguria si riprende il suo Capodanno in piazza"

toti capodanno

Genova. “Il grande Capodanno in piazza di Mediaset sarà a Genova! La nostra città ospiterà lo straordinario evento che come ogni anno il 31 dicembre andrà in diretta su Canale 5, portando la Liguria nelle case di milioni di telespettatori e migliaia di persone in piazza De Ferrari”.

Con queste parole il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti annuncia gli eventi del prossimo capodanno a Genova, scelta da Mediaset come sede del concerto nazionale: “Un progetto in cui ho creduto sin da subito con il sindaco Bucci e Agenzia In Liguria e che si è realizzato grazie all’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi, che ringrazio di cuore e che ormai è un ligure doc e non perde occasione per dimostrare attaccamento alla terra dove ha scelto di vivere e crescere i suoi figli”.

“I nostri uffici, quelli del Comune e la Camera di Commercio sono già al lavoro per sfruttare al massimo questa grande occasione – ha sottolineato il governatore su facebook –  Cantanti e ospiti di primo piano, lavoro per locali, ristoranti, negozi e strutture ricettive, una vetrina eccezionale per la nostra terra. La presentatrice probabilmente sarà Federica Panicucci e presto sapremo quali super ospiti saliranno sul palco. Dopo due anni di pandemia e restrizioni, finalmente la Liguria si riprende il suo Capodanno in piazza. Ed è pronta a entrare nel 2023 da protagonista”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.