Tragedia

Campomorone, cade mentre fa una passeggiata: muore uomo di 80 anni

Arrivati sul posto i medici del 118 non han potuto fare altro che constatare la morte dell'anziano

Soccorso Alpino vigili Fuoco Croce Bianca Finale

Campomorone. Tragedia questa mattina a Cravasco, nel comune di Campomorone, dove un uomo ha perso la vita dopo una caduta accidentale mentre faceva una passeggiata con la famiglia.

Secondo le prime informazioni l’uomo, un anziano di circa 80, avrebbe perso l’equilibrio cadendo a terra sul sentiero. I famigliari presenti hanno subito capito la gravità della situazione, chiamando immediatamente i soccorsi.

Arrivati sul posto i medici del 118 non han potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo. Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri, che hanno fatto i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.