Serie c

Calciomercato: colpo Virtus Entella, ingaggiato Gaston Ramirez

L'ex Sampdoria e Bologna, da svincolato, si accasa tra i chiavaresi

Generico ottobre 2022

Chiavari. Il calciatore Gaston Ramirez firma per la Virtus Entella, squadra militante nel campionato di Serie C.

Ramirez, centrocampista uruguaiano del ’90, vanta in carriera diverse apparizioni nella nazionale dell’Uruguay; nonché 173 presenze e 26 gol in Serie A, avendo militato due stagioni nel Bologna e quattro con la Sampdoria.

Negli ultimi sei mesi della passata stagione sportiva ha indossato la maglia del Monza, in Serie B, con cui ha ottenuto la promozione nella massima serie. Fino ad ora risultava invece svincolato, tra i giocatori senza squadra.

Un innesto di spessore dunque per il club biancoazzurro – rappresentato dal presidente Gozzi – attualmente lanciato nelle zone alte della classifica del girone “B“, intento pertanto a provare a tornare in cadetteria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.