Prima categoria "b"

Calcio, Multedo. Bazzigalupi soddisfatto ma ammonisce i suoi: “Dobbiamo fare gol”

Riacciuffati nel finale con la rete di Quintavalle: è 1-1 contro il Savona. Il tecnico: "C'è da fare mea culpa per non aver vinto"

Genova. Andare via da Savona con i tre punti sarebbe stato il massimo per il Multedo, soprattutto dopo una gara che sembrava essere in controllo dalla rete del vantaggio. Tuttavia è arrivata la marcatura di Riccardo Quintavalle a far sfumare l’obiettivo di giornata.

Mister Alex Bazzigalupi ha analizzato la partita con un po’ di rammarico, sottolineando l’importanza del lavoro settimanale per essere più cinici sotto porta. Inoltre l’appello a far sì che il Savona, sua ex società dove ha allenato nelle giovanili, possa tornare a giocare nel proprio stadio. A fine partita, a testimonianza di questa vicinanza, c’è stato il suo saluto alla tifoseria biancoblù.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.