Serie c silver

Basket, il Cus Genova regola il Cogoleto e rimane in vetta insieme a Sestri

La partita termina 73-52 per gli universitari a bottino pieno dopo quattro giornate

CUS Genova Basket

Genova. Quattro su quattro per il CUS Basket in Serie C Silver. Ragazzi di Coach Pansolin capaci di regolare il Cogoleto Basket al PalaCUS e di mantenere così la prima posizione in coabitazione con la Pallacanestro Sestri.

Sfida equilibrata nel primo tempo, chiuso sul 30-30. Nel secondo tempo Dufour e compagni fanno registrare un parziale di 22-13 che risulterà decisivo. Nell’ultima frazione i biancorossi amministrano così il vantaggio e portano a casa due punti che permettono loro di mantenere l’imbattibilità in campionato.

Questo il commento di Francesco Ricci, giovane cestista biancorosso per la prima volta partito in quintetto: “Sono molto contento della partita che abbiamo giocato. Dopo aver chiuso i primi due quarti in parità siamo riusciti a creare un buon distacco che ci ha permesso di controllare la partita fino ai secondi finali. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare a lavorare per mantenere questo andamento”.

QUI tutti i risultati del weekend cestistico ligure

Più informazioni
leggi anche
pallacanestro sestri - Gallo
La marcia continua
Pallacanestro Sestri fa suo anche il derby con Basket Pegli: è quarta vittoria consecutiva
basket - pallacanestro
Pallacanestro
Prima sconfitta in C per Next Step Rapallo, si sblocca invece MY Basket Genova vincente su Virtus Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.