Causa incidente

Autostrada A7, chiuso il tratto tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia in direzione Milano

Temporaneamente chiuso a a causa di un incidente nel quale si è ribaltata una cisterna

a7 casello serravalle

Genova. Alle ore 19:00 circa sull’autostrada A7 Serravalle-Genova è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Vignole Borbera e Serravalle Scrivia, in direzione Serravalle Scrivia, a causa di un incidente avvenuto al km 84,7 nel quale è rimasta coinvolta una cisterna che si è ribaltata.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, nel tratto interessato, il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda in direzione Serravalle Scrivia.

Chi viaggia verso Serravalle Scrivia/Milano, deve uscire a Vignole Borbera e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, può rientrare in A7 a Serravalle Scrivia.

Per le lunghe percorrenze, da Genova e da Livorno verso Milano, si consiglia di percorrere la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.