Espansione

777 Partners acquista il Melbourne Victory, il Genoa: “Benvenuto in famiglia”

Dopo Standard Liegi, Vasco de Gama e Red Star Parigi (oltre alla quota nel Siviglia), ecco un altro elemento nella galassia calcistica targata 777

melbourne victory

Genova. Il fondo 777 Partners ha comprato un altro club. Si tratta del Melbourne Victory.

Si tratta di uno dei più grandi accordi per una singola squadra sportiva nella storia dell’Australia. Nella comunicazione ufficiale si legge che oltre al calcio, l’accordo rafforza un business più ampio attraverso sinergie commerciali, approfondimenti sui consumatori e innovazione attraverso l’ampio portafoglio globale di 777 Partners. Non è un caso che sia stato anche siglato un accordo con la neonata compagnia aerea low cost Bonza Airlines, di proprietà dei  777: diventerà lo sponsor della squadra.

Il Genoa ha salutato la novità sui social con un “Welcome to the family“, il benvenuto a un nuovo elemento della sempre più grande famiglia calcistica targata 777 Partners.

Dopo Standard Liegi, Vasco da Gama e Red Star Parigi (oltre alla quota nel Siviglia), ecco un altro elemento nella galassia calcistica targata 777.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.