Chiavari

Veterani dello spaccio arrestati: in casa 150 grammi di cocaina e bilancino di precisione

I clienti erano gli stessi di 30-40 anni fa

Polizia auto polizia

Chiavari. La polizia di Stato di Genova ha arrestato, ieri pomeriggio, due fratelli pusher in “attività“ già dagli anni 80 e con vari arresti pregressi, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini del commissariato di Chiavari a seguito di articolata indagine, hanno scoperto che i due uomini, già conosciuti come spacciatori incalliti, utilizzavano la loro abitazione per spacciare droga.

Ieri pomeriggio, in collaborazione con il reparto prevenzione crimine e l’arma dei carabinieri della stazione di Chiavari, hanno deciso di effettuare un servizio di appostamento per poi fare irruzione in casa.

I due fratelli, con svariati precedenti di polizia, sono stati trovati in possesso di circa 150 grammi di cocaina e di un bilancino di precisione.

Durante la loro identificazione i poliziotti hanno scoperto che i due fratelli erano soliti vendere le dosi di droga a clienti affezionati di mezz’età probabilmente i soliti acquirenti degli anni Ottanta.

I pusher sono stati accompagnati presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.