Operazioni

Varata la passerella Fs a Voltri, per il viadotto dell’aeroporto via Siffredi chiusa fino a lunedì

Il maltempo ha rallentato i lavori sul viadotto Pionieri e aviatori d'Italia

varo passerella voltri

Genova. Varata come previsto nella notte la nuova passerella pedonale alla stazione di Genova Voltri di Rete Ferroviaria Italiana: la nuova passerella della stazione aprirà al pubblico entro la prima settimana del mese di ottobre, al termine degli interventi di finitura.

Le attività proseguiranno per abbattere le barriere architettoniche dell’attraversamento con l’installazione di due ascensori di accesso ai binari per un investimento economico complessivo 1,4 milioni di euro.

Il maltempo ha invece provocato alcuni ritardi nei lavori per l’installazione dell’impalcato del nuovo viadotto Pionieri ed Aviatori d’Italia, fra Sestri Ponente e Cornigliano, che si stanno così svolgendo con ritardi.

La chiusura di via Siffredi che avrebbe dovuto concludersi oggi alle 13 è invece stata prorogata sino alle 5 di domani mattina.

Via Siffredi sarà nuovamente chiusa, ma solo di notte, fra lunedì e mercoledì dalle 22 alle 5.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.