Calciomercto

Vallescrivia: tre acquisti nell’ultimo giorno di calciomercato

Sono arrivati, alla corte di mister Cannistrà, Samuel Morando, Robert Radu, Valerio Liguori

Ronco Scrivia. Il Vallescrivia cala, nell’ultimo giorno di calciomercato, un tris d’autore, acquisendo i diritti alle prestazioni sportive di Samuel Morando, attaccante (classe 2002), ex giovanili Sampdoria,acquistato dalla Genova Calcio; Robet Radu, attaccante, prelevato dal Busalla e l’esterno (classe 2004) , Valerio Liguori, ex Superba e Genova Calcio.
Gli ultimi arrivi in casa valligiana la dicono lunga sulle intenzioni della società del presidente Cirri di disputare un campionato di alto livello.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.