Incidente

Tragedia a Bogliasco, un altro uomo travolto e ucciso da un treno: indagini in corso

Le indagini della polizia ferroviaria di Genova accerteranno la dinamica e le cause dell'incidente

Generica

Genova. Tragico incidente nella serata di ieri a Bogliasco dove un uomo ha perso la vita sui binari al passaggio del treno.

L’episodio si verificato ieri sera, 21 settembre, poco dopo le 22.30. Sul posto tutte le squadre di emergenza e i vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperare il corpo.

Le indagini della polizia ferroviaria di Genova accerteranno la dinamica e le cause dell’incidente.

Solo pochi giorni fa, il 16 settembre, si è verificato un episodio simile, sempre a Bogliasco, dove a perdere la vita è stato un uomo di 46 anni sceso sui binari per raccogliere un oggetto e travolto disgraziatamente dall’Intercity di passaggio.

leggi anche
treno fermo
Disagi
Cadavere trovato sui binari tra Arquata e Tortona: treni per Milano fermi fino alle 14

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.