Arte

Teatro Akropolis al Lido di Venezia con il film “Carlo Sini”

Venerdì 11 novembre alle 18.30 la proiezione genovese

carlo sini

Genova. Sarà proiettato domani al Festival di Venezia l’ultimo film del ciclo La parte maledetta. Viaggio ai confini del teatro dal titolo “Carlo Sini“, ideato e diretto da Clemente Tafuri e David Beronio del Teatro Akropolis di Genova.

La presentazione al Lido durante la prima edizione del Premio collaterale “Cinema&Arts”.

Appuntamento giovedì 8 settembre alle 16.30 al Venice Production Bridge Meeting Space dell’Hotel Excelsior.

Il premio, ideato da Alessio Nardin e realizzato con la collaborazione di Kalambur Teatro e Ateatro, è nato con l’intento di premiare i film in concorso e fuori concorso della Biennale che hanno come tema l’arte, o più precisamente quella che potremo chiamare “meta-arte”, l’arte nell’arte cinematografica.

È previsto un incontro con gli autori e registi Clemente Tafuri e David Beronio, moderato dal giornalista e critico Oliviero Ponte di Pino.

Venerdì 11 novembre alle 18.30 la proiezione genovese nell’ambito del Festival Testimonianze ricerca azioni XIII al Teatro Akropolis di via Boeddu a Sestri Ponente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.