Improvvisamente

Si tuffa in mare e dopo pochi minuti muore: la tragedia a Punta Vagno

Dopo il tuffo è stato avvistato il suo corpo senza vita galleggiare alla deriva

morto in mare a multedo con tag ge24
Foto d'archivio

Genova. Dopo aver essersi steso sotto il sole sulla spiaggetta vicino agli scogli della zona, si è tuffato in mare, ma dopo pochi minuti il suo corpo senza vita è stato visto galleggiare a poca distanza dalla riva da alcuni bagnanti che hanno immediatamente fatto scattare l’allarme.

Questa la tragedia che si è consumata questa mattina a Punta Vagno, dove un uomo, un cittadino genovese di 52 anni, ha perso la vita probabilmente a causa di un malore improvviso sopraggiunto mentre nuotava a circa 30 metri dalla riva.

Dopo l’allarme sul posto sono arrivati le volanti della polizia e la motobarca dei vigili del fuoco, che hanno recuperato il cadavere dell’uomo. Nei minuti successivi gli agenti hanno raccolto le prime ricostruzioni di alcuni testimoni che hanno assistito a questo terribile episodio.

Foto archivio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.