Turno infrasettimanale

Serie D: Sanremese fermata sul pari dal Bra, vince ancora il Sestri Levante

Sconfitta esterna del Vado sul terreno della Castellanzese, mentre il Ligorna viene raggiunto, in pieno extra time, dal Derthona

Vado Vs Ligorna

Genova. La Sanremese interrompe la striscia consecutiva di vittorie, facendosi imporre il pareggio (1-1) dal Bra, rimasto in dieci ,dal 40° della prima frazione di gioco, a causa dell’espulsione di Pautassi.

I matuziani, in vantaggio con Maugeri, vengono raggiunti, nel finale di gioco, da Daquone.
La squadra di mister Giannini resta al comando della graduatoria con dieci punti, con un a lunghezza do vantaggio sul Sestri Levante.
“C’è grande rammarico  per i due punti persi – commenta mister Giannini – ci siamo fati male da soli”.
Le reti di Cominetti, Facundo Marquez e Rovido consentono al lanciassimo Sestri Levante di espugnare (3-1) il terreno della Castanese: i corsari di mister Barilari sono la terzo successo consecutivo.
Non basta al Vado la  doppietta segnata da Di Renzo per uscire imbattuto dal terreno della Castellanzese di mister Cretaz, in goal con Ababio, Cocuzza (rigore) , Ike e Compagnoni.
Il Ligorna,  in vantaggio (al 13°)  su rigore, causato dal fallo, da ultimo uomo, di Tambussi (espulso) su Cericola e realizzato da Silvestri, viene raggiunto (al 93°), da un penalty messo a segno dall’argentino Victor Gomez.
“Potevamo chiuder la gara – afferma mister Roselli – ma non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni avute, purtroppo è la seconda partita consecutiva nella quale gli episodi ci girano a sfavore e costano punti preziosi”.
Il posticipo di venerdì 23 settembre (ore 15) tra Pinerolo e Fezzanese chiude la quarta giornata del campionato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.