Scoperto

Sentono odore di marijuana provenire dalla finestra di una casa, carabinieri scoprono una piantagione

Arrestato un 45enne di Torriglia

piantagione piante marijuana

Genova. I carabinieri di Torriglia hanno arrestato per possesso e coltivazione ai fini di spaccio di droga, un 45enne con pregiudizi di polizia.

I militari, come riportato in una nota da loro diffusa, sono intervenuti dopo aver sentito un forte odore di marijuana provenire dell’abitazione dell’uomo, proprio mentre erano di servizio nei paraggi.

E’ scatta così la perquisizione personale e domiciliare. I militari hanno trovato 16 piantine di marijuana con apposito impianto di irrigazione, areazione e illuminazione, 350 grammi della stessa sostanza, 15 grammi di hashish, e vario materiale per il confezionamento e la pesatura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.