Attenzione

Sciopero generale plurisettoriale del 9 e 10 settembre indetto dalla Fisi: in Asl3 garantiti i servizi di emergenza e pronto soccorso

Potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate

sampierdarena villa scassi ospedale pronto soccorso

Genova. Ai sensi della legge n. 146/90 e successive modificazioni, si comunica che l’Associazione sindacale Fisi, Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali, ha proclamato lo sciopero nazionale plurisettoriale per 48 ore, dalle 23.59 dell’8 settembre 2022 alle 23.59 del 10 settembre, di tutti i settori della Pubblica Amministrazione e pubblici e privati della Sanità e della Scuola di ogni ordine e grado.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza. In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.