Decisione

Sampdoria, Giampaolo confermato dopo un cda lunghissimo

La partita col Monza l'ultima spiaggia, inoltre le difficoltà economiche non consentono grandi possibilità di manovra

Sampdoria Vs Milan

Genova. Un consiglio di amministrazione-fiume quello della Sampdoria, che si è concluso ieri sera all’ora di cena dopo ben nove ore.

Sono state analizzate sia le questioni legate alla vendita della Società, sia le problematiche legate alla posizione di classifica della prima squadra. Marco Giampaolo resta così sulla panchina della Sampdoria, anche se probabilmente la partita contro il Monza sarà l’ultima spiaggia.

Le difficoltà economiche non consentono, del resto, grandi possibilità di manovra, visto che Giampaolo ha un contratto che scade a giugno 2024.

A libro paga c’è ancora Roberto D’Aversa, esonerato l’anno scorso e sostituito proprio dall’attuale mister.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.