"ma porc...ino"

Rondanina, fungaiola cade e si rompe una caviglia: recuperata grazie a un trattore

Una volta stabilizzata e sulla strada, è stata accompagnata al San Martino

salvataggio fungaiola
Foto d'archivio

Genova. Brutta caduta per una donna di 51 anni, genovese, questa mattina nei boschi di Rondanina mentre era per funghi. La probabile rottura di una caviglia non permetteva alla donna di muoversi.

Sul posto è intervenuto il soccorso alpino e speleologico Liguria assieme ai vigili del fuoco e i volontari della pubblica assistenza locale.

Una volta stabilizzata la donna è stata caricata su un trattore che l’ha portata fino alla strada. Da qui.è partito il trasferimento in codice verde al San Martino di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.