Il riassunto delle gare

Promozione, i risultati e la classifica del Girone B dopo la prima giornata

Sammargheritese, GolfoParadiso, Molassana, Bogliasco e Marola vincono la gara di esordio

Vallescrivia

Promozione B (1^ giornata)

Partono bene GolfoParadiso, Sammargheritese, Molassana, Bogliasco e Marola, che vincono la gara di apertura del campionato di Promozione B, questo mentre invece sono tre le partite terminate in parità.

Tra le squadre vincenti sono state le genovesi a fare la voce grossa, solo il Marola ha vinto tra le formazioni spezzine.

Le cinque squadre che hanno steccato l’esordio sono state Vallescrivia (a sorpresa dopo le tre vittorie in Coppa Italia), Marassi, Don Bosco Spezia, Tarros Sarzanese e Little Club James.

Sono ventisei le reti messe a segno, 13 realizzate dalle squadre ‘casalinghe’, altrettante da quelle in trasferta.

Risultati

Caperanese-Follo 2-2; D.B.Spezia-Bogliasco 0-1; Levanto-Magra Azzurri 1-1; Marassi-Marola 1-2, Sammargheritese-Little Club James 5-1; Tarros Sarzanese-GolfoParadiso 0-3; San Desiderio-Cadimare 3-3; Molassana-Vallescrivia 1-0.

Classifica

Sammargheritese, Molassana, GolfoParadiso, Bogliasco, Marola 3; Caperanese, Follo, Levanto, Magra Azzurri, San Desiderio, Cadimare 1; Vallescrivia, Tarros, D.B.Spezia, Marassi, Little Club James 0.

 

 

 

 

 

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.