Appello

Ritrovata la ragazza di 26 anni scomparsa da una comunità di Varazze fotogallery

Si è allontanata mercoledì sera, una telefonata e poi nessuna notizia. Era già successo in passato, e fu ritrovata proprio a Genova

ragazza scomparsa varazze

Varazze. Aggiornamento ore 22.21 La ragazza scomparsa da una comunità di Varazze è rientrata. L’annuncio da parte del fidanzato che aveva lanciato un appello su Facebook per ritrovarla.

La 26enne non dava più notizie da mercoledì sera. A seguito della denuncia di scomparsa il via alle ricerche. Questa sera è tornata nella struttura varazzina.

Nonostante i quasi cinque giorni passati lontano dalla sua residenza le sue condizioni, nel complesso, sono giudicate buone.

– Sono ancora in corso le ricerche di una ragazza che si è allontanata da mercoledì sera da una comunità di Varazze.

L’allarme è scattato il mattino seguente, quando i responsabili della struttura non vedendola nella sua stanza hanno denunciato il suo allontanamento. Stando a quanto riferito, non sarebbe la prima volta che la giovane, di 26 anni, si allontani per qualche giorno senza dare notizie.

L’ultima volta era stata poi ritrovata a Genova.

Tuttavia la preoccupazione sulle sorti della 26enne è stata rimbalzata sui social, in particolare dal fidanzato, che ha chiesto aiuto per ritrovarla con un appello su Facebook: “Chi la vedesse per Genova chiami subito il 112, sicuramente è in difficoltà o in stato di pericolo. E’ andata via in stato confusionale… In caso di segnalazioni o informazioni utili potete contattarmi al 3291096623”.

La ragazza sarebbe uscita senza documenti e la sera della sua scomparsa avrebbe fatto una telefonata con un altro cellulare anonimo.

Proseguono le ricerche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.