Verso le urne

Politiche 2022, Luigi De Magistris a Genova per lanciare in candidati di Unione Popolare

L'ex sindaco di Napoli, che in questi giorni ha incassato l'appoggio di Podemos, incontrerà giornalisti e interessati alle ore 10 presso il varco Etiopia di Lungomare Canepa

de magistris unione popolare
Genova. Continua il via vai dei big nazionali dei vari partiti in corsa per le elezioni del 25 settembre prossimo. Domani mattina sarà a Genova Luigi De Magistris, portavoce di Unione Popolare, la lista elettorale di sinistra che ha unito DeMa, Manifesta, Potere al Popolo e Rifondazione Comunista.
L’ex sindaco di Napoli, che in questi giorni ha incassato l’appoggio di Podemos, incontrerà giornalisti e interessati alle ore 10 presso il varco Etiopia di Lungomare Canepa, luogo simbolo del lavoro, ma anche dei grandi cambiamenti in atto nella nostra città.
Ad accompagnarlo le candidate e i candidati genovesi e liguri della lista. L’ultima volta che De Magistris era stato a Genova durante una corsa elettorale fu nel 2017 quando portò il suo supporto al candidato sindaco Paolo Putti, che alle urne raccolse quasi 12mila preferenze.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.