Gara di esordio

Pari e patta (1-1) tra Athletic Club Albaro ed Arenzano

Sono di Giacomo  Ilardo ed Alessandro Damonte le reti dell'incontro

Generico settembre 2022

Sori. L’Arenzano esce imbattuto dal terreno dell’Athletic Club, pareggiando (1-1) nella gara di esordio del campionato di Eccellenza.

Le emozioni della gara, dopo un primo tempo equilibrato, si concentrano tutte nella seconda frazione di gioco.

Ilardo (al 49°) porta in vantaggio i padroni di casa con una rasoiata che non da scampo a Boschini.
La replica dei ragazzi di mister Corradi è pronta ed (al 53°) ed è Alessandro Damonte a pareggiare al termine di una brillante azione compagno d squadra Alessio Lupi.
Lo stesso Damonte ha, in due  successive occasioni, la possibilità di andare a rete, ma lei conclusioni sono imprecise.
L’Athletic, a causa dell’atterramento di area di Zazzeri  (con sorprendente espulsione del difensore Damonte, in quanto non è fallo da ultimo uomo), fallisce l’occasione di passare in vantaggio, perché il rigore calciato da Ilardo non va a segno.
I giocatori di Mariani, in superiorità numerica, premono sull’acceleratore, ma l’attento Boschini salva il risultato , in pieno recupero, respingendo la punizione di Ilardo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.