Promozione

Marketing territoriale, sabato sera la Samp in campo con il logo ‘Salone nautico’

La fiera internazionale della nautica in programma a Genova dal 22 al 27 settembre

Generico settembre 2022

Genova. Nell’ambito della campagna di valorizzazione del territorio che prevede la collaborazione tra Regione Liguria e le squadre liguri che militano nel campionato di serie A, la Sampdoria, nella sfida di sabato sera alle 20.45 al Ferraris contro il Milan, scenderà in campo con il logo sulle maglie “Salone Nautico” per promuovere la fiera internazionale della nautica in programma a Genova dal 22 al 27 settembre.

“LaMiaLiguria – spiega il presidente della Regione – vuol dire bellezza, sapori, peculiarità del nostro territorio ma anche iniziative ed eventi attrattivi in programma nella nostra regione, così come era accaduto in Primavera con Euroflora. Tra questi spicca anche il Salone Nautico che ogni anno è capace di coniugare storia, design, tecnologia, innovazione ma anche ricerca, sviluppo e business, tanto che è stato riconosciuto il suo ruolo strategico per la Liguria. Un appuntamento quindi irrinunciabile per il mercato internazionale della nautica e che anche quest’anno si appresta ad essere un grande successo”.

Nel video (in allegato) l’attaccante Manolo Gabbiadini e il difensore Tommaso Augello presentano la nuova maglia che sarà indossata sabato sera dalla Sampdoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.