Serie c

L’Entella parte con il piede giusto, superando (1-0) la Torres

La prodezza balistica di Tascone risulta decisiva

Gennaro Volpe
Chiavari. Parte con il piede giusto la Virtus Entella. La rete che decide le sorti del match è realizzata da Tascone, con un pallonetto da 40 metri, che lascia impietrito Salvato, l’estremo difensore  della Torres.
I padroni di casa, nella seconda frazione di gioco, gestiscono il risultato, di fronte and una Torres alquanto spuntata.
“Che soddisfazione realizzare la rete che vale i tre punti alla squadra – afferma Tascone – mentre mister Volpe è giustamente entusiasta: era importante iniziare con un successo, continuiamo a lavorare , pensando già da subito alla prossima partita”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.