Serie c

L’Entella è superata (3-1) dalla Carrarese, mister Volpe: “Dobbiamo assumerci tutti le nostre responsabilità”

Seconda sconfitta consecutiva per i tigullini

Generico settembre 2022

Carrara. L’Entella è battuta (3-1) dalla Carrarese, che grazie al successo mantiene il primato in classifica a punteggio pieno.

I toscani di mister Dal Canto passano in vantaggio (al 20°) con Giannetti e raddoppiano immediatamente con l’ex Capello, la cui zuccata di testa non da scampo alla difesa tigullina.

Al 30° l’Entella accorcia le distanze con Sadki, abile a farsi trovare pronto sulla ribattuta  di Satalino.

Nel corso della gara le due squadre restano entrambe in dieci, per le  espulsioni di  Della Latta e Zamparo.

La Carrarese chiude definitivamente il match (all’86°) ancora con Capello e sempre di testa.

“E’ arrivato il momento nel quale dobbiamo, tutti, assumerci le nostre responsabilità – afferma in zona mista, Gennaro Volpe – se vogliamo ritornare a fare dei punti occorre fare qualcosa di diverso. E’ evidente che qualcosa non sta andando per il verso giusto, è la seconda gara nella quale entriamo in campo dopo venti minuti di gioco…

Dopo i due schiaffi subiti abbiamo iniziato a giocare ma siamo stati ingenui e non abbiamo avuto la lucidità la forza per pareggiare, dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare sodo”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.