Open

L’associazione genovese EduSex inaugura la sua nuova sede in centro storico

Appuntamento venerdì 30 settembre in piazza Luccoli 2 alle ore 18

Genova. EduSex, associazione genovese nata nel 2016 per promuovere un’educazione sessuale, inaugura la sua nuova sede venerdì 30 settembre in piazza Luccoli 2 alle ore 18, in pieno centro storico.

“Per l’occasione è previsto un piccolo aperitivo e a seguire un momento di riflessione e scambio di opinioni con tutti coloro che decideranno di partecipare. Presenteremo anche i nostri progetti futuri. Infine è prevista anche una piccola esperienza corporea di osservazione del corpo” spiega Serena Spotorno di EduSex.

EduSex

Edusex è un’associazione che si occupa di fare formazione e informazione sulla sessualità. Nasce come sportello sessuologico gratuito, con l’obiettivo di fornire un sostegno che possa fornire un aiuto per vivere l’affettività, la sessualità e in generale le relazioni, in maniera più evoluta e consapevole. Inoltre Edusex organizza nelle scuole percorsi di educazione all’affettività e alla sessualità per adolescenti e pre-adolescenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.