Omaggio

Genoa: una partita per ricordare “picchia” Gorin nel ventennale della scomparsa

Le formazioni under 18 di Genoa e Torino scendono in campo con sulla schiena i nomi dei giocatori dell'epoca

fabrizio gorin

Genova. Una partita in occasione del ventennale della scomparsa di Fabrizio “Picchia” Gorin, indimenticato giocatore del Genoa e del Torino, scomparso prematuramente a causa di una leucemia fulminante è in programma domani, martedì 13 settembre sul campo di Begato 9 in via Maritano.

Le formazioni under 18 di Genoa e Torino scenderanno in campo con delle maglie particolari: coi nomi dei giocatori dell’epoca di Gorin.

Saranno presenti Claudio Sala, Renato Zaccarelli, Claudio Onofri, Silvano Martina, Claudio Testoni, Massimo Briaschi e altri giocatori.

La partita inizierà alle 18, ma sarà preceduta alle 17.45 da interventi del presidente del Genoa Alberto Zangrillo, di Giacomo Gorin, Claudio Onofri e Claudio Sala.

Ecco le “formazioni”

Genoa: Martina, Gorin, Testoni, Corti, Onofri, Romano, Vandereycken, Faccenda, Briaschi, C. Sala, Iachini.
Torino: Castellini, Gorin, Salvadori; P. Sala, Mozzini, Caporale; C. Sala, Pecci, Graziani, Zaccarelli, Pulici.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.