Attenzione

Festa del Genoa al Ferraris: limitazioni alla sosta e al transito

La festa inizia alle 19, ma già da stamattina sarà vietato parcheggiare in alcune aree

Stadio Luigi Ferraris Marassi

Genova. La festa per i 129 anni del Genoa a partire dalle 19 allo stadio Luigi Ferraris influirà anche sulla disciplina della sosta e il transito dei veicoli attorno all’impianto.

La polizia locale avvisa che dalle 7 di questa mattina è istituito il divieto di parcheggio in via De Prà, piazzale Atleti Azzurri, Ponte Spensley, via Clavarezza e piazzale Marassi.

Dalle 17 limitazioni al transito veicolare attorno al perimetro dello stadio.

La Società ha reso noto che l’ingresso è libero a partire dalle 18 fino a esaurimento posti. I settori aperti al pubblico saranno: Gradinata Nord, Distinti (lato Nord) e Settore 5. All’evento parteciperanno prima squadra, settore giovanile maschile e femminile e Genoa For Special.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.