Canottaggio

Europei Under 23: settimi Rossi e Prato, dodicesimo Licatalosi

canottaggio
Mario Prato e Tommaso Rossi

Hazewinkel. Un settimo e un dodicesimo posto per i liguri impegnati agli Europei di Hazewinkel.

In Belgio, Mario Prato e Tommaso Rossi (equipaggio societario Rowing Club Genovese) chiudono al settimo posto nel doppio leggero, Andrea Licatalosi (Sportiva Murcarolo) dodicesimo nel doppio Senior.

Prato e Rossi sono quinti nel recupero del doppio leggero e non riescono cosi a raggiungere la finale. Chiudono alle spalle dell’Ungheria e del Portogallo, avversarie dirette nella conquista di un posto in finale.

Nella finale B del doppio maschile, Licatalosi e Dri recuperano la Bulgaria assestandosi in quinta posizione, per poi essere recuperati nuovamente dai bulgari e terminare in sesta posizione una finale B vinta dalla Svizzera in rimonta allo sprint sulla Lituania.

canottaggio

Andrea Licatalosi e Marco Dri

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.