Serie d

Calcio, Ligorna. Roselli alla vigilia della trasferta di Tortona: “Fossati ottimo allenatore, cercheremo di fare il massimo”

Domani i genovesi affronteranno il Derthona per la quarta giornata di campionato. Il tecnico suona la carica: "Le partite si giocano"

Generico settembre 2022

Genova. Seconda trasferta per il Ligorna di Mister Roselli. Nella giornata di domani i Biancoblù saranno infatti impegnati allo Stadio Coppi contro il Derthona di Mister Fossati, reduce da tre pareggi consecutivi nelle prima tre giornate.

Genovesi desiderosi di riscattare la sconfitta interna contro la Castellanzese, giunta dopo una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate.

Questo il commento di Mister Roselli sull’avversaria di giornata: “Ho visionato le prime partite del Derthona. Hanno giocato due partite con due delle favorite, ovvero Casale e Vado. Due sfide di livello altissimo, soprattutto di altissima qualità quella con il Vado, in cui sono stati sfortunati in un paio di episodi. Credo che questa sia veramente una squadra molto forte, oltretutto allenata benissimo da uno dei più bravi allenatori del girone: Fabio Fossati. Li ho visti fare cose molto interessanti, sia individuali sia collettive”.

Qui invece il commento sulla condizione della squadra: “Abbiamo un paio di acciaccati ma penso che riusciremo a recuperare tutti. Bisognerà sì vedere chi sarà ancora affaticato, ma mi auguro che monti un po’ di rabbia anche per gli episodi ingiusti di domenica. Peccato aver perso in casa con una squadra del nostro livello avendo come partita successiva una di livello così alto. Comunque le partite si giocano e noi cercheremo di fare il massimo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.