Ancora

Bolzaneto, scontro tra moto e auto: grave un ventenne, ricoverato al Villa Scassi

Il giovane ha riportato diversi traumi tra cui la rottura di una gamba

incidente moto leca sp6
Foto d'archivio

Genova.Un altro grave incidente è accaduto questo pomeriggio sulle strade di Genova, esattamente a Bolzaneto, dove una moto si è scontrata violentemente con una vettura in transito: il centauro, un ragazzo di vent’anni, è rimasto gravemente ferito, riportando diverse fratture.

La dinamica è ancora da chiarire. L’episodio è avvenuto poco dopo le 14 in via Lungotorrente Secca: dopo lo scontro il giovane è stato scaraventato violentemente sull’asfalto riportando la rottura di una gamba all’altezza della tibia e del perone.

Immediati i soccorsi: sul posto è arrivata l’automedica del 118, insieme all’ambulanza cella Croce Rossa di Campomorone. Dopo essere medicato sul posto, il ragazzo è stato portato in codice rosso, ma per fortuna cosciente, al pronto soccorso del Villa Scassi di Sampierdarena.

Foto archivio

Più informazioni
leggi anche
incidente piazza cavour
Scontro
Groviglio di moto in piazza Cavour: in un tamponamento tre feriti tra cui un bambino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.