Scontro

Autostrade, maxi incidente in A12: chiuso (e riaperto) il tratto tra Genova Est e Genova Nervi

Coinvolti due camion, un furgone e un'auto. Due feriti lievi trasportati al San Martino

Genova. Maxi incidente questa mattina sull’autostrada A12 tra due camion, un furgone e un’auto in direzione Livorno. In seguito allo scontro è stato chiuso al traffico il tratto tra Genova Est e Genova Nervi. Intorno alle 10.00 il tratto è stato riaperto

È successo intorno alle 8.15 poco prima dell’uscita di Nervi. Nel tratto di autostrada chiuso il traffico è rimasto bloccato con code fino a 9 chilometriCode per curiosi sono state segnalate anche in direzione opposta.

Nell’impatto due persone sono rimaste ferite in modo lieve e sono state trasportate in codice giallo all’ospedale San Martino.

Generico settembre 2022

Sul luogo dell’evento sono accorsi il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia stradale, i vigili del fuoco e tutti i mezzi di soccorso.

La chiusura dell’autostrada ha avuto ripercussioni sulla viabilità cittadina, con traffico congestionato in Valbisagno (a causa dell’uscita obbligatoria a Genova Est) e in corso Europa.

Generico settembre 2022

Video di Diego Collevecchio dal gruppo Facebook Viabilità Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.