Tennis

Aon Open Challenger, ecco i nomi dei qualificati che entrano nel tabellone principale dove debutta con un successo Pellegrino

Domani esordisce lo spagnolo Ramos-Vinolas, numero 40 del mondo

Aon Open Challenger

Genova. Seconda giornata di partite all’Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale di tennis di Genova in corso di svolgimento presso i campi in terra rossa di Valletta Cambiaso con un Total Financial Commitment (montepremi + iscrizione) di 185mila dollari che è giunto alla XVIII edizione.

Si sono disputate le ultime gare di qualificazione e le prime del tabellone principale dove accedono Piraino (1-6/6-4/6-2 su Weis), Krumich (6-1/7-6 su Sorrentino) e Kopp (6-4/6-4 su Prihodko). Dopo una maratona di oltre due ore pass anche per Gigante che ha superato Napolitano (6-2/1-6/7-6) e finisce al terzo set anche il match che ha visto vittorioso Chepelev su Compagnucci (6-4/3-6/6-4). Si qualifica per il tabellone principale anche Martineau: 6-4/3-6/6-2 su Gutierrez.

Nel tabellone principale supera il turno l’austriaco Ofner che batte l’argentino Delbonis, testa di serie numero 6, in tre set: 3-6/6-3/6-4. Nella sfida azzurra Pellegrino (nella foto) supera Zeppieri: 2-6/6-1/6-3. E domani debutta anche la testa di serie numero uno, lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas, 40° nel ranking ATP che affronterà nello stadio Centrale Beppe Croce, non prima delle 19.30, Krumich.

Ecco il programma dettagliato delle gare di domani, martedì 20 settembre.

ORDER OF PLAY – TUESDAY, SEPTEMBER 20, 2022

CENTRALE start 10:00 am
A. Arnaboldi (ITA) vs R. Brancaccio (ITA)
S. Travaglia (ITA) vs [2] T. Monteiro (BRA)
[Alt] L. Neumayer (AUT) vs [8] M. Cecchinato (ITA)
A.Giannessi (ITA) vs [5] P. Andujar (ESP)
7:30 pm
[1] [WC] A. Ramos-Vinolas (ESP) vs [Q] M. Krumich (CZE)
[4] D. Lajovic (SRB) vs G. Mager (ITA)

CAMPO 1 start 10:00 am
[Q] A. Chepelev vs D. Kuzmanov (BUL)
[Alt] A. Andreev (BUL) vs S. Caruso (ITA)
A. Vavassori (ITA) vs M. Marterer (GER)
[Q] G. Piraino (ITA) vs [Q] M. Martineau (FRA)
V. Manafov (UKR) / O. Prihodko (UKR) vs F. Fallert (GER) / H. Jebens (GER)

CAMPO 2 start 10:00 am
[Q] M. Gigante (ITA) vs A. Vatutin
[WC] G. Ferrari (ITA) vs [3] C. Moutet (FRA)
[Q] S. Kopp (AUT) vs M. Arnaldi (ITA)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.