Sonno pesante

Voltri, si addormenta per tre ore sul bus: al risveglio trova uno sconosciuto con addosso la sua camicia

Il ladro è stato poi fermato e denunciato dalla polizia

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia

Genova. Ha preso un bus alle 5 del mattino da Sampierdarena per andare a Pegli ma si è addormentato su mezzo e si è svegliato solo alle 8 quando il bus della linea 1 era fermo al capolinea di Voltri.

Ancora intontito dal sonno l’uomo ha visto davanti a sé uno sconosciuto con indosso una camicia che ha riconosciuto come la sua: la teneva in una borsa insieme ad altri oggetti tra cui un cellulare: tutto sparito.

L’uomo allora ha chiamato la polizia che arrivata sul posto e dopo una breve ricerca, ha individuato il potenziale ladro poco distante dal capolinea: perquisito, aveva lo smartphone e gli altri oggetti appena rubati ma non la camicia che si era tolto appena sceso dal bus. E’ stato denunciato per tentato furto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.