Cambio

Viabilità, in arrivo nuovi posti moto in viale IV Novembre. I bus turistici fermeranno in via XII Ottobre

Nei prossimi giorni saranno tracciati dodici posti moto in più

posteggi moto viale IV novembre

Genova. Lo stallo di sosta dedicato ai bus turistici presente oggi in viale IV Novembre presto sarà sostituito da una nuova serie di posteggi dedicati alle due ruote che avranno in questo modo a disposizione dodici posti in più.

A deciderlo il Comune di Genova, che ha dato seguito alla decisione della giunta del Municipio I, che lo scorso ottobre aveva evidenziato la necessita di abrogare il posteggio bus Turistici in viale IV Novembre, per riconvertirlo in stalli di sosta riservata a motocicli e ciclomotori.

A questa aveva poi fatto seguito una nota della polizia locale, nella quale si evidenziava la necessita di trasferire il posteggio riservato ai bus turistici nella via XII Ottobre, trasformando l’area lasciata libera in nuovi posti per le due ruote. Nei prossimi giorni, quindi, sarà tracciata la nuova area dedicata alla sosta e saranno sistemati i relativi cartelli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.